Consorzi

La nostra azienda, in ottica di una costante crescita e attenzione alle vicende del mercato,

ha stipulato accordi e partecipazioni con importanti gruppi e consorzi di settore.

Neoparts è un gruppo di aziende consolidate e con un sistema di distribuzione moderno nel settore automotive.

Il gruppo nasce nel Dicembre 2013 dalla volontà di 20 ricambisti strutturati, dislocati su tutto il territorio nazionale, che decidono di unirsi in un nuovo gruppo per affrontare al meglio le sfide del mercato automotive.

I soci Neoparts rappresentano nei propri territori un punto di riferimento per organizzazione, velocità e servizi a 360° per gli autoriparatori.

Neoparts coordina i soci dalla sede di Milano con uno staff di collaboratori che segue i rapporti tra Fornitori e Soci e con un portale web che supporta lo scambio di informazioni tra i soci stessi.

 

10 anni di storia per la società consortile che conta il numero più alto di associati in Italia.

InSIAMO, promossa da Rhiag insieme ai propri clienti, aggrega i migliori operatori dell’aftermarket per creare una cultura organizzativa e strategica capace di affrontare con flessibilità i cambiamenti del settore.

Il consorzio sviluppa servizi per Ricambisti e Rettificatori, mirati a migliorare l’organizzazione aziendale attraverso soluzioni in area gestionale, information technology, logistica, di marketing, risorse umane e finanziaria con specifico riguardo alle

attività di formazione professionale.

Per saperne di più visita anche

www.insiamo.ithttp://www.insiamo.it/

 

Siamo per il lavoro di squadra!

La nostra missione è creare una catena d’eccellenza distributiva e riparativa capace di erogare un servizio di qualità fino all’utente finale, sia esso un automobilista privato, il driver di una flotta o un autotrasportatore.

Per far questo abbiamo scelto come partner i migliori ricambisti e le migliori officine del mercato.

Il nostro obiettivo è generare valore lungo tutta la filiera aftermarket e per farlo, ci piace lavorare in squadra.

E poiché siamo determinati a crescere, ci piace farlo insieme ai nostri partner, mettendo a punto progetti che portino beneficio a tutti i player coinvolti.

Anche le denominazioni scelte per i nostri progetti suggeriscono e rimandano sempre a queste sinergie di squadra.

3R: tre “R”, le iniziali di Rhiag, Ricambista e Riparatore, che indentificano i protagonisti del progetto di sviluppo della rete ‘a posto’ che, lavorando insieme, triplicano la loro forza del servizio.

Open chat