Grande entusiasmo a Rimini per Neoparts, che ha riunito lo scorso 21/22 maggio i suoi 21 soci, tra cui la Umberto Rosiello Srl. Con l’obiettivo di superare i 200 milioni di fatturato in sell out nel 2024, il Direttore Generale, BRUNO MAGALOTTI, ha delineato una chiara rotta per il futuro del Gruppo.
Il mercato della distribuzione ricambi è in crescita, come ha precisato Paolo Saluto del Politecnico di Torino, che ha sottolineato come i maggiori ricambisti stiano dominando il mercato, con le batterie in testa al fatturato.
Un momento speciale è stato l’intervento di Claudia Patanè, giovane e talentuosa direttrice d’orchestra, che nel suo intervento ha mostrato come l’ascolto, la precisione e i dettagli siano fondamentali sia nella musica sia nella gestione aziendale. Il suo intervento e la sua determinazione è stata perciò di ispirazione per tutti i presenti. “Per dirigere un’orchestra, bisogna saper ascoltare e avere il tempo di cogliere ogni sfumatura. Solo così si può dare carattere alla musica” ha dichiarato Claudia Patanè. La sua analogia con il Consorzio Neoparts ha fatto riflettere sull’importanza di una leadership attenta e inclusiva.
A Rimini, Neoparts ha ufficializzato poi di aver siglato un accordo di partnership in esclusiva per la distribuzione delle batterie Hankook in Italia. Il management del Consorzio ha sottolineato che questa collaborazione dimostra l’impegno dell’azienda nel voler instaurare relazioni solide, dirette e trasparenti con i propri partner e clienti.
La mission di Neoparts è ambiziosa: raggiungere 300 milioni di fatturato entro il 2027, posizionandosi così tra i leader nel mondo della distribuzione ricambi.
Insieme verso il futuro, con determinazione e spirito di collaborazione!